You!!!

Ieri pomeriggio, tornato a casa dal lavoro , avendo un’ora libera ho deciso di realizzare una composizione che avevo in mente da un pò. Ho preso la maschera di mio figlio, mi sono messo davanti la porta finestra ho montato la fotocamera su cavalletto, posizionato il flash su stativo diffuso da ombrellino bianco leggermente a destra rispetto alla fotocamera… autoscatto e via… Questo di seguito è lo scatto senza elaborazione (18-70mm at 27mm, 1/40s at f/11,0, ISO 200).

Questo lo sfondo

ed infine il risultato finale

2 Responses to “You!!!”

  1. Bello lo scatto e i soliti toni di luce che rendi benissimo.
    Ti farei solo un appunto sulla altezza della foto dello sfondo…la tua testa e’ all’altezza della maniglia della porta… sembri bassissimo!

  2. Effettivamente la tua osservazione non fa una piega, grande occhio, sei il primo che nota la cosa… grazie del suggerimento.

    A presto
    m.

Leave a Reply

